Assoraider, Associazione Italiana di Scautismo raider

Le Compagnie “Cavalieri della Luce” e “Mizar” delle sezioni di Ardea e Roma 4 hanno organizzato una cena di autofinanziamento rivolta a tutti gli scaut del Lazio e anche agli altri scaut di altre regioni che siano interessati. Il nome dell’impresa è “Aggiungi un posto a tavola”.

La cena si è svolta la sera del giorno sabato 18 settembre presso la sede della sezione di Ardea, ovvero il campo di Via Strampelli (snc – senza numero civico) alle ore 21. E’ stata un’occasione per tutti noi fratelli scaut di ritrovarci e condividere insieme una serata tra amici, come raramente capita per le mille riunioni e attività che ci piace svolgere. I Rover e le Scolte di tutte le compagnie del Lazio sono stati invitati! La cena si è composta di un ricco menù, con tre primi e due secondi, tutto organizzato e curato, anche nel servizio ai tavoli, dai Rover delle due Compagnie. L’obiettivo dell’autofinanziamento è stato, per le due Compagnie, la costituzione di un fondo per il campo estivo.

Trovate qui anche l’invito ufficiale. Se siete interessati potete contattarci all’indirizzo aggiungiunpostoatavola@googlegroups.com oppure agli indirizzi dei capi compagnia, ardea@assoraider.itdcosta84@gmail.com.

Buona Caccia!

Post correlati

X