Assoraider, Associazione Italiana di Scautismo raider

Antonio Faedda è il nuovo Direttore dei Corsi di Formazione Quadri. Antonio è uno scaut iscritto nella Sezione di Ittiri dove ha ricoperto il ruolo di Capo Reparto, Capo Compagnia Capo Raid ecc ecc. a questi incarichi vanno aggiunti i numerosi anni nei quali ha ricoperto il ruolo Presidente Commissario.
All’interno della Scuola Antonio ha frequentato tutti i corsi di formazione, realizzato la Dispensa di Comunicativa, è stato Capo Corso, sino a giungere a ricoprire il ruolo di Direttore in un periodo particolare dell’Associazione, portando avanti il ruolo con la sua rinomata calma e determinazione.
Questo gli ha perciò permesso di essere un Quattro Tizzoni nella nostra Associazione, ruolo che ha accettato di ricoprire nuovamente mettendosi al servizio della Associazione con l’umiltà e l’entusiasmo che lo hanno sempre contraddistinto.
Antonio è persona con un profilo personale ed un’esperienza scautistica di ottimo livello, che ha deciso di mettere nuovamente a disposizione dell’Associazione per proseguirà quel rinnovamento della Scuola già avviato da Raffaella Grisafi
Ad Antonio l’Associazione tutta augura un buon lavoro.

Post correlati