Assoraider, Associazione Italiana di Scautismo raider

Come nell’ormai consolidata tradizione dei concerti prenatalizi, lunedì 13 dicembre, alle ore 19, presso l’Auditorium del Liceo Massimo, in via Massimiliano Massimo 1, per il Gran Gala di Natale Special Olympics, si esibisce il gruppo “Non Soul O’ Gospel”. Il gruppo internazionale, formato da una band musicale composta dai quattro strumenti base (chitarra, basso, batteria e tastiera) con la poderosa aggiunta di circa venti voci, è coordinato dalla direttrice Fiorella Thomas, una decana nell’arte della direzione corale e del canto gospel.
Un concerto da non perdere, perché, “andare al Massimo”, può significare tante cose. Esprimere il meglio o passare semplicemente una serata piacevolissima in favore degli Atleti Special Olympics!
Per info e prenotazioni scrivete a soi@specialolympics.it

L’invito da parte del SOI ( Special Olimpic Italia ) vede coinvolta anche la nostra associazione che tramite un comunicato ( che trovate nel sito di Branca R/S ) inviato a tutte le compagnie del Lazio  dal responsabile della Ronda Francesco Tomasello, invita previo contatto a partecipare all’evento

Post correlati