Assoraider, Associazione Italiana di Scautismo raider

Anche quest’anno la Sezione di CA3 grazie anche ad una splendida giornata ha avuto l’opportunità di organizzare e mettere in atto il suo appuntamento con “Pagaiando Pagaiando”.

Alla simpatica iniziativa, hanno partecipato oltre alla Sez di Ca3 organizzatrice della manifestazione, anche le sezioni di Ca 24 e di Ca1 ed alcuni ospiti presenti sulla spiaggia che si sono voluti cimentarsi nell’uso delle canoe.

Oltre alla tradizionale “passeggiata ” alla guida di una canoa, sotto lo sguardo vigile di alcuni esperti del settore, si è svolta anche una simpatica gara di ” canoe ” realizzate in cartone nella quale si sono cimentate con un certo successo ( qualche metro lo hanno fatto ) le Pattuglie e gli Equipaggi delle  varie Sezioni presenti all’iniziativa.

I Lupetti non sono stati da meno ed hanno messo a frutto la loro “fantasia medioevale” realizzando dei bellissimi castelli di sabbia.

La giornata è terminata con un piccolo torneo di calcio sulla sabbia, che come tutti i tornei che si rispettino, ha avuto anche il suo infortunato.

Arrivederci alla prossima edizione di “Pagaiando Pagaiando “