In queste settimane giungono notizie di numerose iniziative dai vari San Giorgio Regionali e locali, ai festeggiamenti per Anniversari ad attività varie, che vogliamo raccontarvi in attesa di ricevere dai diretti interessati le relative immagini.

Il 21/22 Aprile le Sezioni della Sardegna hanno festeggiato il San Giorgio in località Sant’Agostino di Abbasanta con una serie di attività che hanno  visto impegnate le varie unita I Lupetti/e con una Grande caccia ambientata nel mondo di Camelot a stretto contatto con Merlino e le sue magie. I Reparti con un Grande gioco ambientato sulla saga di DRAGONBALL nella ricerca delle 7 sfere del drago con cui hanno potuto salvare la terra dall’incombere di una grave minaccia. I Reparti hanno inoltre effettuato la finalissima del campionato di pallascout che ha visto tutte le Pattuglie sfidarsi nel corso dell’anno Le compagnie hanno invece dato sfoggio della loro creativita artistica interpretando dei brani musicali a loro assegnati.

Il 28/29 Aprile si svolgerà a Barletta, c/o il Castello Normanno-Svevo dove ebbe luogo la disfida di Barletta, il San Giorgio della Regione Puglia che vedrà la locale sezione impegnata nell’organizzazione dei festeggiamenti per i 20 anni di attività.

Il 30 Aprile la sezione di Cirò ha organizzato il proprio San GIorgio alla quale parteciperanno le delegazioni di Messina e di Belpasso.

Il 07 Maggio la sezione di Bagheria ha organizzato il proprio San giorgio.

La Branca R/S ha aggiornato il proprio sito con le ultime attività in programma, e con la presentazione dei prossimi Special che avranno luogo a Biella dal 17 al 23 Giugno.

Il 1/2 Giugno si svolgerà a Capranica il Meeting organizzato dalla Branca Raider