Assoraider, Associazione Italiana di Scautismo raider

(Click here for English Version)

Aspettiamo i nostri fratelli e sorelle scaut della WFIS per condividere un fine settimana ricco di laboratori ideati accuratamente per dar modo a tutti di scegliere delle attività stimolanti e di fare conoscenza col nostro metodo e le nostre peculiarità, in quanto Associazione italiana di Scautismo Raider. Ci auguriamo che possa essere un incontro ricco di belle esperienze da condividere all’insegna dei valori di amicizia e fratellanza internazionale!

Ecco le informazioni principali:

Dove:  Village Flaminio, Via Flaminia Nuova, 821 – 00189 ROMA – ITALIA

Inizio workshop:  venerdì 01 novembre ore 15.30

Fine workshop: domenica 03 novembre ore 12.30

Costo partecipazione a persona: 65 euro

Scadenza adesioni: 30 settembre 2019

Come arrivare dalla stazione Termini

Prendere la metro A direzione Battistini fino a Flaminio, poi il trenino urbano (Linea Roma Nord direzione Prima Porta/Montebello, la stazione è a pochi metri da quella della metropolitana) fino a Due Ponti. Attenzione: questa fermata è a richiesta!

In alternativa, dalla stazione Termini potete prendere il bus 910 fino al capolinea Piazza Mancini e da qui il bus 200 fino al Village Flaminio.La fermata si trova di fronte al centro commerciale Euclide.

Per avere informazioni aggiornate e per consultare il dettaglio delle corse di bus, metro e treni di Roma visita il sito internet www.atac.roma.it.

Programma di massima

Venerdì 01 novembre 15.30 – 19.00 Accreditamento e consegna bungalow
Sabato 02 novembre 09.00 -12.30 Laboratori
  14.30 – 18.00 Laboratori
Domenica 03 novembre 09.30-12.30 Mercatino scaut e saluti

Laboratori

I nostri 8 laboratori si svolgeranno il sabato mattina e pomeriggio. Un tema conduttore importante sarà la cucina italiana, abbiamo pensato possa essere cosa gradita soprattutto per i nostri amici che arrivano dall’estero!

 

Adesioni

Le schede di adesione compilate vanno inviate a naz.internazionale@assoraider.it entro il 30 settembre 2019, con copia del bonifico effettuato.