Assoraider, Associazione Italiana di Scautismo raider

Ciao a chi di voi era presente al Consiglio Nazionale!

Il Centrale alla branca R/S, durante l’esposizione delle attività, ha menzionato gli Special Olympics sia come forte esperienza di servizio vissuta quest’anno dai nostri ragazzi sia come impegno futuro.
Dal “successo” della nostra partecipazione all’evento di quest’anno, infatti, si è via via instaurato un rapporto sempre più solido con SOI (Special Olympics Italia), tanto che ci hanno chiesto degli interventi anche a carattere regionale, nell’arco dell’intero anno fino all’evento estivo.

special

Nello specifico e nell’immediato ci chiedono di voler partecipare ad un concerto gospel che si terrà a Roma il 13 dicembre 2010. L’invito è stato rivolto inizialmente alle compagnie che hanno già partecipato all’evento (Sora, Ardea e Roma 4), ma ho ritenuto opportuno estenderlo anche alle altre sezioni del Lazio.
Quello che vi chiedo è di informare prontamente i vostri capi compagnia e di dare disponibilità in tempi ristrettissimi; i dettagli saranno forniti entro qualche giorno (devono ancora essere comunicati).
Vi pregherei inoltre, come è già stato detto al CN, di far riferimento sempre alla Ronda Nazionale per quel che riguarda i contatti con SOI, nella fattispecie a me personalmente in qualità di referente interno alla Ronda per gli Special.

Confido in una vostra pronta risposta e in una solida partecipazione.
Per qualsiasi altro chiarimento non esitate a contattarmi.

A presto, Francesco Tomasello

X